BNL Abito, il nostro ecosistema dedicato alla casa, ti presenta
Mutui BNL: rendi su misura il sogno di comprare casa
Per ogni tua esigenza c'è un mutuo adatto a te. E se hai meno di 36 anni o stai acquistando una casa in classe energetica A o B i vantaggi sono ancora di più!
BNL ti accompagna nella scelta del mutuo, proponendoti le diverse tipologie di mutuo (a tasso fisso e tasso variabile) e aiutandoti a trovare una soluzione di finanziamento in linea con le tue necessità e quelle della tua famiglia.
Inserisci la finalità del finanziamento e il valore dell’immobile e scegli tra tasso fisso, quasi fisso e variabile per calcolare l’importo mensile della rata. Puoi modificare e confrontare le rate su durate e importi differenti.
DIGITAL
Se sei cliente BNL procedi in totale autonomia, dalla richiesta alla firma dell’offerta vincolante. Entra in Area Clienti BNL, sezione Richiedo Finanziamenti.
Se non sei cliente BNL Fatti Richiamare per avere tutte le informazioni su come richiedere il Mutuo in modalità Digital.
AL TELEFONO
Un nostro consulente è a tua disposizione per supportarti da remoto durante ogni fase di richiesta del finanziamento dal primo incontro alla stipula del contratto
IN AGENZIA
I nostri consulenti ti aspettano in filiale. Puoi fissare un appuntamento con un nostro specialista dedicato che metterà a disposizione la sua esperienza per supportarti in tutte le fasi del processo di richiesta del finanziamento
Compila il form e chiedi di farti contattare da un nostro consulente: potrai avere il nostro supporto e scegliere insieme la modalità che preferisci.
Come funziona il Mutuo Digital BNL dalla richiesta all’erogazione?
Scarica l’infografica e scopri tutti gli step del processo. Ricorda che in tutte le fasi potrai richiedere il supporto di uno specialista Mutui BNL per rispondere a tutti i tuoi dubbi, chiamando il numero 060.060 disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00.
NOTE LEGALI
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Per il “MUTUO BNL Giovani” Offerta valida fino al compimento del 36° anno del cliente al momento della richiesta di Mutuo.
(*) Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibille presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it; ti invitiamo inoltre a fare riferimento al contratto nonché al PIES (prospetto informativo europeo standardizzato) con le informazioni personalizzate, disponibili presso le filiali BNL S.p.A e sul sito bnl.it dove, richiedendo il Mutuo Digital, saranno presenti nella sezione “Documentazione precontrattuale”. Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione online sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell’effettuazione del preventivo, esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all’effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate.
Parametri e tassi si riferiscono alle condizioni in vigore alla data odierna e sono soggetti a possibili variazioni future. Tali elementi vengono definiti in sede di offerta vincolante e saranno formalizzate definitivamente in sede di contratto di mutuo. La Circolare della Banca d’Italia n. 263 del 27 dicembre 2006 prevede che l’immobile oggetto di ipoteca sia assicurato contro i danni materiali che derivano direttamente da cause di diverso genere (incendio, esplosione, fulmine, scoppio, ecc.). Per le condizioni economiche e contrattuali consulta il Set informativo Polizza incendio mutui fondiari sul sito bnl.it. Si precisa che il cliente potrà sottoscrivere la polizza proposta da BNL oppure, anche in caso di surroga, scegliere di assicurare l’immobile sottoscrivendo la polizza di una compagnia scelta sul mercato purché rispetti i requisiti richiesti dalla Banca e preveda un vincolo a favore di BNL. La polizza, anche quando scelta dal cliente sul mercato, dovrà comunque rispondere ai requisiti minimi indicati nel documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori (sez. Servizi Accessori – Assicurazione Incendio e rischi complementari).