BNL BNP Paribas è vicina alle popolazioni colpite dalla recente alluvione.
Oltre alle misure finanziarie che la Banca ha individuato a sostegno dei clienti, affianchiamo la Caritas di Imola e di Faenza e invitiamo colleghi e clienti a donare per l'emergenza ad utilizzare l'IBAN IT28 Q010 0521 0000 0000 0004 911 intestato a Diocesi di Imola Caritas Diocesana Imola, causale “Alluvione Romagna”.
Accedi alla tua Area Clienti BNL o Hello bank! e contribuisci anche tu.
Inoltre la Fondazione BNL, da sempre vicina alle popolazioni colpite da calamità naturali, e impegnata costantemente nel supporto alle persone in difficoltà, sosterrà la raccolta fondi con un proprio significativo contributo.
Le misure straordinarie di sostegno a condizioni agevolate nonché le moratorie già in essere sono il nostro impegno per supportare l’economia territoriale e sostenere la ripartenza ed il pronto ripristino dopo i gravi danni subiti dalle persone e dall’intero ecosistema dell’area colpita.
Saranno messe a disposizione della clientela tutte le azioni necessarie per favorire la ripresa del territorio, attraverso misure sospensive e/o linee di finanziamento dedicate all’emergenza, con lo scopo di supportarle ed accompagnarle in questa delicata fase.
Chiara De Gasperi, Direttore Territoriale Centro Nord di BNL, ha commentato: “Siamo molto colpiti da quanto accaduto, ma da subito pronti ad agire il nostro ruolo di Banca vicina al cuore del Territorio, per supportare le Persone e le Imprese che si trovano ad affrontare l’emergenza ed i danni dell’alluvione. Lo faremo incontrando concretamente i fabbisogni economici e finanziari, con linee di credito dedicate ed ogni agevolazione possibile al concreto ripristino e rilancio di una economia locale straordinaria, alla quale apparteniamo e con la quale reagiremo per arginare l’emergenza e ritornare alla normalità.”