Papernest è un servizio di assistenza che si occupa di tutte le procedure amministrative in caso di cambi, trasferimenti, chiusure e attivazione delle utenze domestiche. Grazie a tale servizio Papernest ti aiuta a confrontare e individuare le tariffe ritenute migliori sul mercato per luce, gas, Internet e telefonia.
Guarda il video e scopri tutti i servizi a te dedicati, per leggere la trascrizione dei contenuti seleziona questo link.
Cliccando su Scopri di più visiterai il sito Papernest per compilare il form.
Un nostro consulente ti contatterà per fissare un appuntamento.
Papernest è una start-up nata in Francia nel 2015 con l’obiettivo di creare una piattaforma dove gestire senza costi aggiuntivi, diretti e indiretti per il cliente, le utenze domestiche in maniera agile, eliminando le scartoffie e i lunghissimi tempi di attesa per contattare i vari call center.
Scopri con il video dedicato a Papernest come funziona, per leggere la trascrizione dei contenuti seleziona questo link.
00:03 BNL ABITO la risposta su misura alle domande delle vostre case presenta
00:11 Papernest Società leader nel suo settore, che offre un servizio gratuito di comparazione utenze e gestione contratti
00:18 trova per te le tariffe ritenute migliorisul mercato per luce, gas, Internet e telefonia.
00:25 confronta le offerte e gestisce tutta la parte amministrativa dei tuoi nuovi contratti
00:31 e la chiusura dei vecchi.
00:37 Il servizio è completamente gratuito e permette potenzialmente un risparmio non solo in termini di costi, ma anche di tempo e fatica.
00:43 Prendi un appuntamento con noi: puoi chiedere al tuo gestore oppure trovi il form di richiesta su bnl.it
00:50 Riceverai una mail con la conferma del giorno e dell’ora dell’appuntamento.
00:53 Papernest ti richiamerà come da accordi e si occuperà della gestione delle tue utenze.
00:58 E tu puoi rilassarti mentre papernest si occupa di tutto il resto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
BNL opera come segnalante e non risponde della qualità e delle modalità di erogazione del servizio offerto alla potenziale clientela da Papernest. BNL percepirà una commissione al buon esito dell'attività di segnalazione.
NOTE LEGALI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
1. BNL opera come segnalante e non risponde della qualità e delle modalità di erogazione del servizio offerto autonomamente da Papernest alla potenziale clientela. BNL percepirà una commissione al buon esito dell'attività di segnalazione.