Vuoi evitare pagamenti in ritardo, morosità, spese legali1, mesi di immobile sfitto tra un inquilino e l’altro, incombenze burocratiche?
O gestire più agevolmente gli incassi del canone di locazione dal tuo inquilino, o ancora evitare spese legali legate ad eventuali azioni di sfratto?
BNL Abito, l’ecosistema di BNP Paribas dedicato ai bisogni della tua casa, ha le riposte per te.
SoloAffitti può:
Scegli il pacchetto di servizi più adatto alle tue esigenze:
E con BNL Abito hai lo sconto del 20% sulla tariffa prevista4 per il pacchetto prescelto.
Cliccando su “Scopri l’offerta” accederai al sito SoloAffitti e potrai scoprire tutti i dettagli e accedere all’offerta dedicata.
Note legali
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutti i dettagli dell’offerta ti invitiamo a visitare il sito SoloAffitti cliccando sul pulsante “Scopri l’offerta”.
1. Le spese legali di cui si fa carico SoloAffitti per entrambi i pacchetti “SoloAffittiPAY Full” e “SoloAffittiPAY Light” comprendono le spese relative all’azione stragiudiziale (sollecito pagamento canoni e oneri accessori, lettera di messa in mora, eventuali transazioni e piani di rientro ecc.) e quelle relative all’azione giudiziale di sfratto per morosità (costi vivi e costi relativi all’assistenza legale per l’eventuale fase esecutiva sino alla seconda richiesta di esecuzione ai competenti ufficiali giudiziari.
2. Con il pacchetto “SoloAffittiPAY Full”, SoloAffitti si fa carico degli oneri accessori, cioè delle spese condominiali di competenza dell’inquilino (spese per la fruizione dei servizi comuni dello stabile – es. luce delle scale, pulizie delle parti comuni, ecc. – e spese di ordinaria manutenzione – es. manutenzione ordinaria dell’ascensore, potatura degli alberi del giardino comune ecc.), di cui sarà indicata in contratto la quota fissa mensile che il conduttore si impegna a corrispondere, sulla base del previsionale di spesa redatto dall’amministratore di condominio.
3. Il locatore riceverà il rimborso delle mensilità non pagate dall’inquilino moroso a seguito dell’emissione da parte del giudice dell’ordinanza di convalida di sfratto per morosità, con contestuale fissazione della data di rilascio dell’immobile. In caso di rilascio spontaneo dell’immobile da parte dell’inquilino dopo l’intimazione di sfratto per morosità ma prima che il giudice emetta la sentenza di convalida, il rimborso avviene a seguito del rilascio dell’immobile. La procedura, descritta nella nota informativa del prodotto, prevede che a seguito dell’ordinanza di convalida di sfratto per morosità o a seguito del rilascio spontaneo dell’immobile, GSA Holding S.p.A. invii al locatore la proposta di cessione del credito; entro 30 giorni dalla firma della cessione del credito da parte del locatore, GSA Holding S.p.A. verserà al locatore l’ammontare dei canoni non pagati dall’inquilino, fino al massimale di 9 mensilità.
4. Quota SoloAffittiPAY Full: 10% del canone mensile + IVA. Quota SoloAffittiPAY Light: 5% del canone mensile + IVA. Per usufruire degli sconti è sufficiente accedere al sito SoloAffitti cliccando sul pulsante “Scopri l’offerta” contenuto nella presente pagina.
BNL BNP Paribas opera come segnalante e non risponde della qualità e delle modalità di erogazione del servizio offerto autonomamente da SoloAffitti alla potenziale clientela.